ciao

« Older   Newer »
  Share  
kaulitz's wife
icon9  view post Posted on 21/4/2010, 20:15




ciao ragazze mie..non sono qui perché voglio rompere o perché voglio fare la vittima..perō ecco č da un po' di giorni che mi sento tremendamente sola...si parlo con le mie amiche scherzo perō č come se ci fosse un muro che ci divide e io non so pių che fare; ma so solo che ci sto davvero male. Mi sento come non capita, ma infondo non c'č niente da capire voglio solo qualcuno che mi dica che ci tiene a me...aiuto sempre tutti, adesso ho pure il migliore amico gay che si ingelosisce ogni volta che quello che gli piace mi parla e io mi impegno per fare in modo che tutto sia perfetto che lui non si arrabbi. Studio studio, am non mi ricordo niente perō almeno riesco a prendere bei voti comunque. Ragazze non so perché l'ho scritto, sentivo solo di dovermi sfogare..scusatemi.
 
Top
~ Strange •
view post Posted on 21/4/2010, 20:37




Amore tu ti devi SFOGARE!
Hai fatto benissimo!
Guarda sul serio non so che cosa hai ma credo sia un momento, un periodo. Succede. Stress, scuola,compiti,esami.
 
Top
kaulitz's wife
view post Posted on 21/4/2010, 21:01




bho so solo che se non ci fosse mio fratello morirei..ma per fortuna ho un parente coglione e degli amici idioti..guarad ch ecavolo di video hanno fatto!!
SPOILER (click to view)
č sempre in messaggiamo si chiama :lo spigolo)
 
Top
~ Strange •
view post Posted on 21/4/2010, 21:51




ah quel figo biondo č tuo fratello?
 
Top
kaulitz's wife
view post Posted on 21/4/2010, 22:29




si hai visto che coglione a spaccarsi la testa..poi la sua ragazza si č inacazzata e invece di consolarlo ha iniziato a urlare "sei un bambino di due anni, noi ci dovevamo vedere e tu vai a giocare con i tuoi amichetti e ti spacchi la testa. mi hai fatto preoccupare"

lė si che ho riso..
 
Top
~ Strange •
view post Posted on 22/4/2010, 12:56




Ma digli a tuo fratello che se la vuole lasciare ci sono io XDD
 
Top
kaulitz's wife
view post Posted on 22/4/2010, 15:50




ahah riferirlō
 
Top
~ Strange •
view post Posted on 22/4/2010, 16:32




xDD
 
Top
.15.Lullaby.15.
view post Posted on 23/4/2010, 13:38




Il video l'ho giā commentato
In quanto al messaggio, scusami per ieri ma mi hai beccato nell'unico giorno dlel'anno in cui non riesco proprio a sorridere
Comunque, lo sai che io ci sono, se vuoi uscire o se vuoi sfogarti..tesoro io ci sono

Un bacio la tua Gin che se la fa sia con Artų che con Lancillotto


Dato che te e la Sharon siete cosė gių vi lascio un video che mi ha fatto vedere uan mia amica oggi xD


 
Top
kaulitz's wife
view post Posted on 28/4/2010, 21:47




ti amo tu sai come farmi sorridere..
si lo so che tu ci sei sempre
 
Top
9 replies since 21/4/2010, 20:15   97 views
  Share