La mia giornata iNFERNALE., 19.o2.2o1o

« Older   Newer »
  Share  
Wo. Fur dich allein .
view post Posted on 21/2/2010, 14:44




Dall'inizio-.-
Mi son vegliata alle 6.3o, anche se non ho dormito tutta la notte.
Sono andata a scuola, ho fatto la verifica di chimica (dove avrō preso 4 sicuramente..) e poi sono usicta da scuola.
Sono arrivata davanti all'Ariston alle 11 pių o meno.. Lė c'erano alcune mie amiche che ci han tenuto il posto, eravamo in prima fila (e lo comunico alla Fede xD).
Pioveva tantissimo.. Ma siam comunaue rimaste.. e intando continuava ad arrivare gente.
Io avevo mia madre da casa che collegata sul sito mi dava le informazioni, la caccia al tesoro doveva iniziare alle 13.45
Alle 13.30 vediamo alcune ragazze, fan dei tokio hotel, che corrono.. io e 3 mie amiche le seguiamo camminando xD
Arriviamo davanti al Casinō di San Remo (vabč dove c'era la Marini-.-) e aspettiamo, decidiamo di andare all'hotel Royal.. sul sito era comparsa una foto di un edificio bianco, sarebbe stato il punto di incontro.. Quando siamo lė arriva il primo indizio.. io trascino le ragazze in piazza Colombo.. le altre non essendo del posto non sapevano dove si trovasse e mi seguono.. Arriviamo lė e riesco a prendere l'ultima delle 200 cartoline, nel frattempo una ragazza mi da il 2 indizio e capisco subito che bisogna andare alla chiesa Russa, praticamente da dove eravao partite.. io e le 3mie amiche partiamo e un po' correndo un po' camminando ci arriviamo stanche morte, quasi vomitando -.-
purtroppo c'erano rimaste solo le cratoline per le maggiorenni...
Lė iniziano ad esserci pianti isterici, urla.. io praticamente stavo morendo xD ho corso come una demente per niente-.-''
Una cosa bella č che la fan dei tokio hotel tra di loro si confortano, pur non conoscendoci mi sono abbracciata con una ragazza e ci siam fatte "forza" a vicenda (:
Il tipo che dava le cartoline comunque ci dice che alle 6 dovrebbero fare la conferenza stampa e che si affacceranno dal balcone della'Ariston, cosė andiamo lė davanti.. escono tipi che ci dicono che han fatto le prove e son dei ragazzi "fantastici, con i piedi per terra..", esce il direttore dell'orchestra, esce un tipo con i loro autografi, esce un forografo con le loro foto fatte in sala conferenze e il tipo della radio comunque ha cercato di farli uscire ma niente-.-
Senza mangiare e bere (nč andare in bagno xD) stiamo lė 9 ore in piedi.. alla fine alle 7 e mezza ho deciso di andare via, ero stremata e avevo un odio assurdo.
Ora con calma non sono arrabbiata con loro, anche se un po' dovrei avercela.. sono stati egoisti. Potevano uscire mezzo secondo o almeno passare da dentro l'Ariston (si sarebbero intravisti, le porte son di vetro).
e invece niente.. io non so s epoi dopo siano usciti.. Ma non ho un bel ricordo della giornata.
Ok ho visto i Sonohra, Marco Mengoni, Valerio Scanu, Noemi e tutti gli altri cantanti del festival, ma io non ero lė per loro.

Grazie per l'ascolto U.U
 
Top
kaulitz's wife
view post Posted on 21/2/2010, 16:28




amore mi dispiace tanto ... pensa perō quelle che sono venute tipo dal sud
 
Top
,eija schäfer
view post Posted on 21/2/2010, 17:45




mi dispiace cara į__į forse era meglio non andarci proprio ASD
SPOILER (click to view)
hai visto Marco *________*
 
Top
Wo. Fur dich allein .
view post Posted on 21/2/2010, 17:54




Se me ne stavo a casa era meglio forse xD
Sė ma infatti mi dispiace molto per tutte quelle che han fatto ore e ore di treno o pulman per niente,, io alla fine non ci ho perso niente..
anzi mi son pure saltata un po' di scuola U.U
 
Top
ŧChiara Schäfer
view post Posted on 21/2/2010, 22:03




Mi dispiace tantissimo! T.T
 
Top
Wo. Fur dich allein .
view post Posted on 22/2/2010, 18:19




Grazie Chiā!
comunque quando aspettavamo č uscito Carletto (pastore) *_*
e ci ha detto "Ragazze, ha detto Bill che vi saluta" -.-
 
Top
ŧChiara Schäfer
view post Posted on 22/2/2010, 21:02




Ma perché ho sempre provato odio per quel cretino di Pastore? -.-
 
Top
Wo. Fur dich allein .
view post Posted on 23/2/2010, 18:18




Io lo adoro :wub:
,,apparte la battutina scadente-.-
 
Top
Chicca™
view post Posted on 27/2/2010, 15:46




*-* La mia fraaaaa che mi agiornava tramite sms ahah
 
Top
,eija schäfer
view post Posted on 27/2/2010, 16:05




waa se hai visto Carlo Pastore allora ne č valsa la pena *įįį*
 
Top
Wo. Fur dich allein .
view post Posted on 27/2/2010, 16:10




Massė xD
č bellissimo U.U
un po' scemo ma ok xD
Sė polla te vivevi le mie disgrazie in diretta XD
 
Top
10 replies since 21/2/2010, 14:44   130 views
  Share