Al cento commerciale...

« Older   Newer »
  Share  
,eija schäfer
view post Posted on 25/1/2010, 22:22




Eleonora Orlando.
Stavo camminando per il centro commerciale, osservavo le vetrine, talvolta entravo in qualche negozio ma non compravo mai niente. Amburgo era una cittā cosė dinamica, cosė piena di energia, la adoravo. Allora perchč sono quė chiusa in questo centro commerciale? mi ritrovai a pensare.
 
Top
kaulitz's wife
view post Posted on 25/1/2010, 22:24




Bill:
avevo comprato praticamente tutti i negozi, io amavo fare shopping e odiavo vedere al gente che si annoiava in un centro commerciale.Ed ecco che vedo proprio una ragazza che si sta annoiando; mi avvicino circospetto
ehi perché quel muso lungo?
 
Top
,eija schäfer
view post Posted on 25/1/2010, 22:32




Eleonora Orlando.
Mi girai di scatto, al suono di quella voce cosė familiare.
Vidi davanti a me proprio lui, Bill, il cantante della mia band preferita. Non ero mai stata cosė vicina a lui.
Un... un po' di nostalgia.
Gli risposi semplicemente.
 
Top
kaulitz's wife
view post Posted on 25/1/2010, 23:03




Bill:
non mi piacciono el ragazze con il broncio, quindi adesso ti faccio sorridere io..lo vuoi un gelato?
sembrava felice di vedermi, strano io non l'avevo mai vista.
 
Top
,eija schäfer
view post Posted on 26/1/2010, 14:32




Eleonora Orlando.
Sgranai gli occhi. Chissā perchč mi stava invitando a prendere un gelato, infondo per lui ero una perfetta sconosciuta.
Uhm... sė, certo! sorrisi. Ci incamminammo verso un bar poco lontano da dove stavamo.
Piacere, io sono Ellie.
 
Top
kaulitz's wife
view post Posted on 26/1/2010, 15:08




presi la sua mano tremolante e mi presentai
piacere, Bill Kaulitz
la feciu accomodare a un tavolo e le portai un'enorme gelato al cioccolato con sopra la panna e finalmente la vidi ridere
 
Top
,eija schäfer
view post Posted on 26/1/2010, 15:17




Eleonora Orlando.
Sorrisi.
Io ti conosco... dissi cominciando a mangiare il mio gelato.
Sei il cantante dei Tokio Hotel, giusto? gli chiesi anche se non avevo affatto bisogno di una conferma.
 
Top
kaulitz's wife
view post Posted on 26/1/2010, 15:24




ecco era una nostra fan lo si capiva dal modo in cui mi guaradava..io non ce la facevo pių, io volevo essere un ragazzo normale, volevo frequentare ragazze senza dover pensare che amassero il frontman dei Tokio Hotel
giā che stupido e io che pensavo di poter avere una nuova amica.Bhe č stato un piacere ciao
mi alzai e mi accorsi di averla profondamente turbata.Mi diressi alla macchina e riposi le mie buste nel bagaglio e poi entrai allacciandomi la cintura; misi in moto
 
Top
,eija schäfer
view post Posted on 26/1/2010, 15:26




SPOILER (click to view)
ehm... scusami ma ero certa che nel Gioco di Ruolo ogni personaggio decidesse per sč ^^"
 
Top
kaulitz's wife
view post Posted on 26/1/2010, 15:30




SPOILER (click to view)
scusa cavolo sai mi č venuto naturael come quando scrivi una fan fiction..bhe dai annullo l'ultima parte mi fermo a ch emetto in moto


SPOILER (click to view)
ho cancellato l'ultima parte e mi scuso ancora
 
Top
,eija schäfer
view post Posted on 26/1/2010, 16:38




Eleonora Orlando.
Lo guardai meravigliata lasciare il tavolo. Lo seguii finchč non raggiunsi la sua auto, per fortuna non era ancora partito. Gli bussai con una mano sul finestrino.
Scusa, ho fatto qualcosa di male? Non mi semra di esserti saltata addosso...

SPOILER (click to view)
ma figurati : D
 
Top
kaulitz's wife
view post Posted on 26/1/2010, 20:34




abbassai il finstrino, era tenace la ragazza
senti non ho voglia di discutere..adesso comunque puoi pure andarti a vantare che Bill Kaulitz ti ha offerto un gelato.
 
Top
,eija schäfer
view post Posted on 26/1/2010, 21:33




Eleonora Orlando.
Non voglio farlo!
Dissi, cercando di non alterarmi.
Fai cosė con ogni ragazza con cui parli? Ti ricordo che sei stato tu che ti sei avvicinato a me, non io. Se non mi avessi salutato, ti avrei chiesto solo un autografo e me ne sarei andata.
Non sapevo perchč gli stavo dicendo quelle cose, mi uscivano dalla bocca e basta.
Credi che tutte le tue fan siano uguali? Lo ammetto, sono stata felicissima quando ti ho visto prima, sono una grandissima tua fan e della band ma non vi consider degli dei greci... semplicemente persone.
Sussurrai l'ultima parte.
 
Top
kaulitz's wife
view post Posted on 27/1/2010, 14:34




rimasi a bocca aperta, stava rispondendo a tutti i miei dubbi.
aspettai un'attimo per riflettere sul da farsi e poi optai per non dire niente; aprii la portiera e le feci cenno di salire
 
Top
,eija schäfer
view post Posted on 27/1/2010, 14:37




Eleonora Orlando.
Fui impassibile. Senza espressione feci il giro della macchina e salii chiudenomi la portiera dietro. Rimanemmo in silenzio.
Scusa per la scenata... gli mormorai.
 
Top
19 replies since 25/1/2010, 22:22   434 views
  Share