intervista a David Jost , dicembre 2009

« Older   Newer »
  Share  
Chicca™
view post Posted on 27/12/2009, 12:36




Bella domanda: Ti senti come i rifiuti di una canzone

I Pokémon Hotel(non so perche li chiama cosi -.-")sono la rockband tedesca pių di successo.E lui ne č la mente: David Jost,36 anni,ha scritto alcune hits come "Durch den Monsun" per i 4 ragazzi di Magdeburgo.E adesso anche la hit n.1 in classifica per la commedia di Schweiger,“Zweiohrküken”. Til Dagmar von Taube ha chiaccherato con il produttore di Amburgo.

[…]

Tutti i ragazzini conoscono i Pokémon Hotel. Al contrario lei non č mai davanti alla telecamera.Si nasconde?
David: Niente affatto.E' che non parlo quasi mai davanti alla telecamera.

[…]

Sinceramente,a cosa č dovuta questa isteria e pazzia per i Pokemon Hotel?
David: Accade perchč la band non vuole appartenere a nessun posto.Capita raramente.Bill appare strano di conseguenza.I suoi eccessi dal punto di vista emotivo ricoprono buona parte del suo ruolo principale.

Ad esempio?
David: Ha sempre avuto una grande forza di volontā,sin da quando era pių piccolo.Prima delle riprese del video di “Durch den Monsun”,mi aveva detto che voleva tatuarsi il logo della band sul collo.Io gli risposi che non era una buona idea e gli chiesi poi cosa ne avrebbe fatto se il singolo fosse stato un flop o se il gruppo si fosse sciolto,dal momento che lo avrebbe avuto li per sempre.Lui mi rispose,a soli 14 anni: "Ho aspettato tutta la vita per fare questo passo.Voglio incidere questo momento sul mio corpo,non me ne frega nulla se sarā un flop o meno".

[…]

Perchč ha scritto a Los Angeles alcune canzoni dei Pokemon Hotel?
David: Perchč potevo stare rilassato al meglio,e staccare la spina.


PRESO DA QUI: http://forum.universalmusic.it/forum/f104-...t-de-71140.html
TRADUZIONE: billgirl86
 
Top
,dogs unleashed
view post Posted on 28/12/2009, 12:50




"Pokémon Hotel"
ahah xD
 
Top
1 replies since 27/12/2009, 12:36   141 views
  Share